Se volete usare lo smartphone in auto come navigatore o volete tenerlo a portata di mano per gestire le chiamate in vivavoce, ecco l’offerta che fa per voi. Grazie ad un codice speciale è possibile pagare circa 11 euro due versioni di Anker disponibili su Amazon, quella che si aggancia alla bocchetta dell’aria oppure quella pensata per attaccarsi parabrezza con la ventosa.
Della prima, quella con aggancio alla griglia di ventilazione, abbiamo già parlato negli scorsi giorni in occasione della nostra recensione (click qui per approfondire l’argomento). Si aggancia praticamente a qualsiasi bocchetta dell’aria e può essere ruotato di 360 gradi, quindi permette di usare il telefono sia in posizione verticale che orizzontale, solitamente più comoda quando si utilizza il telefono come navigatore GPS. La morsa che stringe il telefono è regolabile, quindi si adatta a qualsiasi telefono con o senza custodia, in più lascia lo spazio sulla base per l’eventuale collegamento del cavo di ricarica, permettendo così di sostenere ed utilizzare il telefono in auto, senza farlo scaricare.
Praticamente uguale nel tipo di aggancio del telefono è la versione della stessa azienda che però si aggancia, tramite ventosa, al parabrezza dell’auto, condita da un braccio che ne facilita la regolazione per adattarlo a più posizioni. Per ciascuno dei due supporti, inserendo il codice SD5TMIKR nel carrello prima dell’acquisto è possibile ridurre il prezzo: 10,79 euro, nello specifico, per il supporto con gancio per la griglia di ventilazione, 11,69 gli euro necessari per portarsi a casa quello con aggancio a ventosa.
Click qui per comprare il supporto per bocchetta dell’aria