Smart working è una delle parole del momento: con l’arrivo della pandemia di COVID-19 l’obbligo di restare a casa ha incentivato l’incremento del lavoro da casa (per chi può permetterselo) tendenza che rende indispensabile dotarsi delle più adeguate tecnologie per rendere il lavoro più efficiente e confortevole.
Su Gearbest è possibile trovare una selezione di prodotti perfetti a questo scopo, in grado di migliorare il lavoro rendendolo davvero più smart.
Si parte con le basi, ovvero chi non è ancora dotato di un computer, che potrà sfruttare una delle tante offerte disponibili, con laptop, tablet o mini PC che richiedono un spesa di partenza di soli 200 euro circa, a seconda del modello.
Fra gli altri accessori senza dubbio utili e interessanti rientrano le webcam, capaci di trasformare e migliorare le video conferenze, strumento indispensabile per coordinarsi con i colleghi o comunicare con i clienti.
Altrettanto utili i comodi supporti da scrivania e da tavolo, per rendere più confortevole l’utilizzo in particolare dei laptop, supporti che funzionano da base rialzata e incentivano la corretta postura durante la digitazione o altre attività.
Non manca la pletora di accessori indispensabili, come mouse, tastiere, schede di memoria, cavetti, hub multi interfaccia e molto altro.
Per consultare la pagina dedicata allo smart working è sufficiente cliccare su questo link diretto.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.