Il back to school, il periodo immediatamente precedente o coincidente con il ritorno a scuola, è l’occasione per scovare alcune ghiotte offerte che permettono di risparmiare in strumenti utili per lo studio; il concetto vale anche per App Store, nel caso specifico per l’applicazione Smart Office 2, app per iOS che consente di gestire sui dispositivi della Mela documenti Microsoft Office e Google Docs.
L’applicazione include numerose funzionalità essenziali e necessarie per le suite da ufficio, come la modifica dei documenti, la creazione di nuovi file, la condivisione per la collaborazione con altri utenti, la compatibilità con i formati più diffusi, opzioni di stampa e di anteprima e la compatibilità con i servizi cloud di Google e di Dropbox.
Come dicevamo l’applicazione, grazie al back to school è ora in offerta e sarà scaricabile gratuitamente per tutto questo week end, sfruttando questo link. A partire dal prossimo 10 settembre tornerà in vigore il prezzo 0.79 euro. Smart to Office 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.