Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Slow Motion iPhone 6 Plus, Macitynet lo mette alla prova giocando con l’acqua

Slow Motion iPhone 6 Plus, Macitynet lo mette alla prova giocando con l’acqua

Pubblicità

iPhone 6 Plus alla mano oltre allo schermo più grande, alla funzione Reachability e la modalità Landscape, una delle caratteristiche che colpiscono di più fin dal primo utilizzo è la possibilità di registrare video alla moviola al doppio dei frame per secondo rispetto a quanto era possibile fare con iPhone 5S.

I 240 fps ci consentono di rallentare un video esattamente la metà rispetto a quanto era già possibile fare con la precedente generazione di iPhone. Badate bene: con iMovie o qualsiasi altro software di video editing è possibile regolare la velocità di qualsiasi video rallentandolo, ma il risultato ottenuto non sarà mai lo stesso di quello che possiamo ottenere con i nuovi iPhone. Questo per il semplice fatto che avere a disposizione il doppio dei fotogrammi si traduce in un rallentamento migliore, costantemente fluido e dettagliato e naturalmente affascinante in quanto ci permette di cogliere particolari di azioni quotidiane che, ad occhio nudo, sarebbero impossibili da vedere.

Gli impieghi di tale funzionalità sono davvero infiniti: dalle riprese sportive ad appunto azioni quotidiane, così come un video ricordo del nostro cane o dei figli che giocano al parco così come un tuffo in piscina o un animale che si posa su un fuore: il limite sta solo nella fantasia di chi sta dietro al dispositivo. Quello che alleghiamo di seguito è un breve video con le prime idee che abbiamo deciso di mettere in atto per testare lo slow motion dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus il primo giorno che ci abbiamo messo le mani sopra.

Slow Motion iPhone 6 Plus

Un altro filmato realizzato con la funzione moviola a 240 FPS è disponibile su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità