In vendita da poche ore, si allungano già i tempi di attesa per ricevere BeatsX, i nuovi auricolari di Apple. Se fino a poche ore fa le consegne erano previste entro San Valentino, quindi al più il 14 febbraio, adesso si deve attendere, per alcuni colori, anche fino al 27 febbraio. In USA, le spedizioni slittano addirittura di 3 settimane.
A quanto pare, sono i colori grigio e azzurro i più gettonati, le cui consegne sono attese tra il 22 e il 27 febbraio. Le altre due colorazioni, bianca e nera, sono invece disponibili con consegna tra il 16 e il 20 febbraio. Il ritardo accumulato dagli auricolari, è ipotizzabile, non ha fatto altro che incrementare l’hype negli utenti. Anche in USA le consegne slittano: i modelli Grigio e Azzurro impiegano 2-3 settimane per la consegna.
Da ricordare che gli auricolari BeatsX non sono completamente senza fili come gli AirPods, e mancano alcune altre caratteristiche, come la funzione di accensione e spegnimento automatico. Ci sono però benefici per le persone che preferiscono cuffie di questo genere, come un telecomando a filo per un controllo più facile, e agganci magnetici che bloccano gli auricolari fra loro, oltre a un migliore isolamento acustico (secondo Morrison). Sia le Airpods che le BeatX sono dotate di chip wireless W1 di Apple, che offre una migliore connettività Bluetooth e un più facile abbinamento con i dispositivi Apple.
Gli auricolari BeatsX sono disponibili su Apple Store a 149,95 euro nelle diverse colorazioni Grigio, Bianco, Azzurro e Nero.