La rock star Slash, già Guns N ‘Roses e adesso chitarrista dei Velvet Revolver, è un grande appassionato di Angry Birds. Tempo fa, era stato anche retwittato un suo messaggio sull’account ufficiale di Rovio in cui diceva scherzosamente “Angry Birds è come una droga, solo più economico”.
Questa simpatia non è sfuggita agli sviluppatori di Rovio, che hanno così invitato la rock star presso il loro quartier generale in Finalndia. L’incontro è stato anche pubblicizzato con un breve e misterioso video pubblicato sul canale YouTube di Rovio.
Dopo qualche giorno, su App Store è apparsa una versione aggiornata di Angry Birds Space, provate a fare l’aggiornamento e a lanciare il gioco e se siete appasionati di rock, non potrete non notare la “mano” di Slash nel tema musicale che si può ascoltare all’inizio.
Ma c’è un’altra sorpresa: Rovio ha aggiunto un nuovo personaggio alla variegata pattuglia degli uccelli-proiettili che, indovinate un po’, assomiglia proprio a Slash, come si può vedere dallo screenshot qui sotto.
Angry Birds Space per iPhone costa €0,89, la versione HD per iPad €2,69, entrambi si possono scaricare dall’App Store, è richiesto iOS 4.3 o versioni successive.