Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Slaps and Beans, ecco il picchiaduro di Bud Spencer e Terence Hill

Slaps and Beans, ecco il picchiaduro di Bud Spencer e Terence Hill

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il geniale Trinity Team – gruppo di sviluppatori totalmente italiano – ha creato il progetto “Slaps and Beans” (letteralmente “Schiaffi e Fagioli”), quello che può essere considerato il primo picchiaduro dedicato all’immortale coppia Bud Spencer e Terence Hill.

In campagna su Kickstarter, il videogioco sarà un classico picchiaduro a scorrimento tipico degli anni ’80 (alla Double Dragon), con protagonisti i due beniamini del cinema italiano, ognuno con le sue caratteristiche.

Le dinamiche di gioco saranno articolate e prevederanno la cooperazione fra i due protagonisti, per ricalcare le coreografie dei popolari film della coppia delle scazzottate, con ambientazioni prese a piè pari dai più famosi episodi che hanno visto Mario Girotti e Carlo Pedersoli in piena forma.

slaps-and-beans-

Come non citare scene storiche come “birra e salsicce” o il coro vocale di Altrimenti Ci Arrabbiamo (sarà possibile guidare anche la mitica Dune Buggy) oppure i primi scenari western che hanno visto la nascita di uno dei più fortunati sodalizi artistici del cinema nostrano.

Per diventare realtà il videogioco dovrà raggiungere un finanziamento di almeno 130 mila dollari; nel momento in cui scriviamo ne ha raggiunti oltre 20 mila e mancano 44 giorni alla fine della campagna. E’ possibile partecipare con un contributo collegandosi alla pagina ufficiale su Kickstarter, donando un contributo minimo di almeno 5 dollari.

Qui di seguito il video di presentazione.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità