Skype per iPhone? “Rimanete sintonizzati” questa la risposta di Josh Silverman Ceo di Skype alla pressanti domande di un giornalista che richiede, non senza una certa insistenza, date e informazioni sul client Skype per lo smartphone della Mela. L’affermazione è contenuta nella registrazione video dell’intervista a Silverman realizzata da GigaOM TV disponibile anche in un filmato YouTube che trovate più in basso in questo articolo.
Lo spezzone saliente del filmato si trova circa al 14esimo minuto: qui l’intervistatore dichiara al Ceo di Skype che vorrebbe poter utilizzare Skype sul proprio smartphone, rivolgendo a Silverman una domanda ben precisa: “Quando sarà disponibile Skype per iPhone?”
Il Ceo di Skype risponde “Rimanete sintonizzati” per due volte, precisando che “iPhone è un dispositivo eccezionale, perfetto per essere utilizzato con SKype, non solo per la voce”. Purtroppo Silverman, sottoposto alla tempesta di domande del giornalista, non risponde con una data precisa di rilascio o altri dettagli preziosi. Per il momento quindi il popolo della Mela deve accontentarsi di sapere che i programmatori di Skype sono al lavoro per l’atteso client per iPhone e che, se le anticipazioni saranno mantenute, saranno rese disponibili altre funzioni oltre a quelle classiche di messaggistica istantanea e quelle per le chiamate vocali via Internet.
La redazione di Macity ringrazia Daniel G. per la gentile segnalazione