Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Skype Translator parla Tedesco e Francese, ora anche per non udenti

Skype Translator parla Tedesco e Francese, ora anche per non udenti

Pubblicità

Pur essendo ancora in versione anteprima Microsoft continua a migliorare ed espandere le funzioni di Skype Translator. Ora la piattaforma VOIP parla e traduce in tempo reale le conversazioni in Tedesco e Francese e può essere usato da non udenti e persone ipoacusiche. Ricordiamo che già da diverse settimane Skype Translator permette di conversare online in Italiano: con l’aggiunta del Tedesco e del Francese le lingue tradotte con il parlato in tempo reale sono 6, inclusi Inglese, Spagnolo e Cinese Mandarino. Invece sono ben 50 le lingue supportate per la traduzione scritta utilizzabile nella messaggistica istantanea.

Le novità non sono finite: grazie ai miglioramenti e alle nuove funzioni introdotte, inclusa la trascrizione del parlato, ora Skype Translator può essere utilizzato per comunicare online, non solo via testo ma anche con chiamate audio e video, anche dalle persone non udenti e da chi soffre di ipoacusia. Il video che riportiamo in calce in questo articolo mostra Skype Translator utilizzato da un dipendente Microsoft non udente per conversare con sua moglie.

Per il momento le funzionalità avanzate di Skype Translator possono essere utilizzate solo con dispositivi Windows 8.1: può essere scaricato a partire da questa pagina di Windows Store.

skype translator 620 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità