Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Skype rilascia la versione 5.0 per Mac

Skype rilascia la versione 5.0 per Mac

Pubblicità

Oggi Skype ha rilascia la versione definitiva della versione 5.0 del suo client per la comunicazione via Internet.

L’update riallinea la versione per Mac del client Skype con quella disponibile già da diversi mesi per PC. introducendo una nuova interfaccia che echeggia quella di iTunes, con integrazione completa con la Rubrica del Mac, la disponibilità di barra che contiene tre pulsanti di avvio rapido per la chat, la chiamata vocale e anche per la videochiamata. Ora il tastierino numerico appare come una finestra di dimensioni ridotte che fluttua sovrapposta alle finestre e ai programmi aperti. Con un clic è possibile inserire le conversazioni aperte più importanti tra le preferite che risultano così più veloci da raggiungere.

La nuova barra di controllo di Skype 5 Beta per Mac è visualizzata in alto nelle pagine web, nei file aperti per essere subito raggiungibile. Grazie alle nuove scorciatoie da tastiera l’utente può gestire le chiamate, mettere in mute e riagganciare senza dover tornare su Skype. Per ogni contatto sono ora disponibili più campi per la personalizzazione: è anche possibile inserire i numeri di telefono di casa e ufficio per raggiungere le persone anche quando non sono connesse via Skype. Tra le novità ricordiamo anche l’introduzione di una funzione di ricerca estesa che permette di effettuare ricerche rapide tra i contatti ma anche all’interno del testo delle chat. Ora sono possibili le video-conferenze di gruppo fino a un massimo di 5 utenti (a seconda della banda) a patto che tutti i partecipanti abbiamo la 5.0 per Mac di Skype oppure la versione 5 per PC. Per questo tipo di chat di gruppo è necessario acquistare separatamente il servizio.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità