Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Skype presto sincronizzerà le notifiche tra tutti i dispositivi

Skype presto sincronizzerà le notifiche tra tutti i dispositivi

Pubblicità

Skype introdurrà presto le notifiche sincronizzate, avvisando gli utenti solo sul dispositivo attualmente in uso. La novità arriva dal blog ufficiale di Skype e mira a risolvere un problema lamentato da tutti gli utilizzatori del servizio VoIP di Microsoft mentre sono impegnati a chattare. Oggi accade che un utente, collegato a Skype su due o più dispositivi, riceva le notifiche via chat su tutti i device, anche se sta concretamente chattando solo da uno di essi.

Con il nuovo aggiornamento Skype sincronizzerà le notifiche inoltre l’applicazione sarà in grado di monitorare l’uso dell’account da uno specifico dispositivo e a consegnare notifiche e avvisi solo al dispositivo utilizzato, mantenendo in silenzio gli altri terminali. Se nessun dispositivo è in uso, la notifica invece raggiungerà tutti gli apparecchi, ma la cronologia della chat sarà comunque sincronizzata comunemente dai server di Skype e le notifiche spariranno dagli altri device non appena si tornerà online per leggere l’avviso o il messaggio ricevuto.

La nuova funzione sarà rilasciata in backgroud da Skype nelle prossime settimane; gli utenti non dovranno scaricare alcun aggiornamento, ma dovranno semplicemente assicurarsi di aver scaricato ed installato in precedenza la versione di Skype più recente per ogni dispositivo utilizzato.

Si tratta di una funzione utile e ben accetta per i “power user” di Skype, che finalmente potranno godere di una comunicazione più puntuale, senza essere continuamente disturbati da suoni e vibrazioni provenienti da altri dispositivi. Skyper è disponibile come app gratuita per iPhone e anche per iPad: la versione per Mac si scarica da qui.

cancellare la cronologia skype

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità