Microsoft presto rilascerà una versione di Skype compatibile con OS X 10.5 Leopard. A suggerirlo è 9to5Mac che ha avuto conferma della notizia da un portavoce dell’azienda, assicurando così il supporto del proprio software anche agli utenti con Mac non aggiornati e di vecchia data.
Proprio la scorsa settimana la community di Skype aveva segnalato l’impossibilità di scaricare il programma sul vecchio sistema operativo, notizia apparentemente confermata dalla stessa azienda dove, sul forum ufficiale, indica la fine del supporto su OS X 10.6 e precedenti. A quanto pare invece è in cantiere una versione di Skype per Mac OS X 10.5 che dovrebbe essere rilasciata molto presto: ciò significa che chi ha OS X 10.4 Tiger o precedenti dovrà necessariamente aggiornare almeno a Leopard per poter continuare ad utilizzare la celebre piattaforma VoIP.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.