Nuovo aggiornamento di Skype per Mac che arriva alla versione 6.6, corregge alcuni bug e introduce una serie di novità che mirano a migliorare l’utilizzo del software VoIP ora detenuto da Microsoft su tutti i Mac. Innanzitutto è stata operata una ottimizzazione per la messaggistica video: nella nuova versione di sono stati aggiunti dei nuovi punti di ingresso per i video messaggi direttamente dal menù di azione con un pulsante apposito. Inoltre apparirà ora una nuova richiesta per poter inviare un messaggio video se una chiamata rimane senza risposta per dieci secondi.
Disponibile anche un aggiornamento per gli utenti con account non amministratori: con la nuova versione 6.6 di Skype per Mac, tutti gli aggiornamenti futuri saranno silenziosamente scaricati anche per tutti coloro che hanno installato la app anche se non si dispone di un account di amministratore su OS X, assicurando sempre l’ultima versione del software.
Migliora infine anche l’utilizzo della sempreverde messaggistica istantanea: in seguito al feedback di molti utenti è stato reintrodotto un accesso più rapido al pulsante che permette di modificare i messaggi di chat. Facendo clic sulla freccia che appare al passaggio del mouse accanto al timestamp di un messaggio, è possibile accedere al menu di modifica. Skype per Mac è disponibile gratuitamente a questo link.