Skype ha aggiornato la versione per Mac del suo client VoIP, principalmente migliorando alcune funzionalità e correggendo alcuni bug che si erano manifestati nella versione precedente.
Fra le varie funzioni modificate c’è la possibilità di salvare un nuovo numero per un contatto esistente oltre a diverse altre correzioni per poter gestire in maniera più puntuale e precisa la propria rubrica; è disponibile una miglior gestione degli “a capo” durante le chat, alcune opzioni di gestione dei menù durante le chiamate via VoIP; correzione di alcune opzioni riguardanti la modifica dei profili e la notifica dei compleanni dei propri referenti memorizzati; infine un nuovo supporto per il menù opzioni in lingua coreana.
Skype ha messo a disposizione anche un pagina dedicata alle problematiche delle varie versioni rilasciate online, così la poter restare sempre aggiornati su quali siano le problematiche di cui soffre il programma e se siano state risolte nel momento in cui la pagina viene consultata. L’azienda consiglia dunque di scaricare l’ultima versione di Skype 6.3 per Mac seguendo questo link diretto, restando così aggiornati sulle ultime novità del programma.