Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Skype per Mac: l’update migliora la stabilità e risolve diversi bug

Skype per Mac: l’update migliora la stabilità e risolve diversi bug

Pubblicità

Skype è disponibile nella nuova versione 6.15.60 (43.5MB). Questa relase secondo gli sviluppatori migliora la stabilità: utenti delle precedenti versioni avevano in alcuni casi lamentato crash all’avvio e altri problemi che impedivano l’uso del programma.

Non tutti amano le notifiche chat e il programma da anni permette di modificare le impostazioni e scegliere se avvisare o meno quando qualcosa di nuovo accade nella chat, permettendo – tra l’altro – di visualizzare le notifiche solo se determinate parole chiave sono menzionate. Anche questa opzione è stata sistemata e ora dovrebbe funzionare a dovere.

Altro problema risolto è quello delle emoticon animate che impegnavano troppo la CPU e per le quali alcuni lamentavano crash con i MacBook Pro. Gli sviluppatori affermano di aver risolto il problema e consigliano agli utenti di OS X 10.9 Mavericks di aggiornare il proprio Mac con l’ultimo update di che porta OS X alla release 10.9.2 per evitare crash con il meccanismo di condivisione dello schermo.

I requisiti minimi per Skype non sono cambiati: Mac con CPU da 1 GH o superiore, OS X 10.6 Snow Leopard o seguenti, 100 MB di spazio. Come sempre le chiamate sono gratuite da Skype a Skype; è possibile chiamare verso i telefoni fissi e cellulari e SMS a costi contenuti.

Skype per Mac

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità