Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Skype ora si può usare anche senza account e senza app

Skype ora si può usare anche senza account e senza app

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Microsoft ha aggiornato Skype integrando una funzionalità che consente di chiamare e ricevere chiamate sul web anche senza avere un account o scaricare e installare l’app desktop. Per chiamare basta andare su skype.com, scegliere Avvia una conversazione, immettere il proprio nome e condividere con i propri contatti il link proposto per partecipare a una conversazione.

Converszione di prova

Il collegamento è valido per 24 ore ed è utilizzabile per chat, telefonate e videochiamate. È possibile inviare foto e file, emoticon e sfruttare le varie funzionalità alla stregua degli utenti con account registrati. Si possono invitare fino a 300 persone e fino a 25 utenti possono parlare e interagire con chiamate e videochiamate.

Ovviamente la versione completa (per desktop o smartphone) offre l’accesso alla rubrica, la condivisione dello schermo di gruppo, la possibilità di inviare SMS, messaggi vocali e altri vantagg e funzioni, tra cui anche il traduttore automatico, non disponibili invece con la versione “libera”, utilizzabile da chiunque.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità