Skype ha presentato una nuova versione della sua applicazione per iPhone compatibile ora con le nuove caratteristiche del 3D Touch, oltre a nuovi filtri e modalità per gestire la conversazione.
La nuova versione di Skype per iOS, per la precisione la 6.5, e si ha un iPhone 6s permette di interagire direttamente con la app partendo dall’icona sulla schermata home: premendo su di essa Skype visualizzerà una serie di azioni rapide, ad esempio la ricerca fra i contatti, oppure ci permetterà di partire subito con una chiamata o con una chat.
All’interno della app di Skype, è possibile premere leggermente per sbirciare una recente conversazione o premere più forte per portare la conversazione in primo piano. È anche possibile scorrere verso il basso per visualizzare le video chat. Se siete in una conversazione con qualcuno e quella persona condivide una posizione, foto, un URL o informazioni di contatto, è possibile premere per ottenere le informazioni o premere più a fondo per portarle in primo piano.
Oltre a queste novità, è ora possibile aggiungere filtri per i messaggi video, per creare effetti grafici interessanti, come ad esempio alterare l’aspetto del vostro volto, o alterare l’immagine in negativo, per creare un look spettrale.
È possibile gestire meglio le conversazioni recenti, con la possibilità di eliminare l’intera cronologia chat o semplicemente nasconderla dall’elenco recente. È anche possibile eliminare la cronologia chat tramite il menu di chat all’interno di una conversazione. Infine, è possibile condividere uno dei vostri contatti Skype selezionandolo dalla lista e toccando l’icona di spunta. Tutte le informazioni sulla nnuova versione di Skype sono disponibili sul post dal blog ufficiale.
Click qui per scaricare da qui per Skype per iPhone