Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Skype introduce i video-messaggi per Mac e iOS in USA e Regno Unito

Skype introduce i video-messaggi per Mac e iOS in USA e Regno Unito

Pubblicità

Oggi Skype ha reso disponibile la nuova funzione che permette di registrare, inviare e riprodurre video-messaggi: anche se Skype fa parte di Microsoft dal 2011 la nuova funzione è stata rilasciata per Mac, iOS e Android. Per il momento manca stranamente all’appello il supporto della nuova funzione per Windows e Windows Phone. La nuova funzione è stata integrata all’interno del menu Conversazioni: l’utente può registrare un video-messaggio con una lunghezza massima di 3 minuti: è possibile creare e inviare fino a 20 video-messaggi dopo di che Skype richiede il pagamento.

Skype ha dichiarato che in futuro i video-messaggi saranno inclusi gratuitamente e in numero illimitato nei piani di abbonamento a pagamento. Per il momento il servizio è disponibile solo per gli utenti di Stati Uniti e Regno Unito. Gli utenti di PC con Windows non possono per il momento creare video-messaggi ma il software attuale è in grado di visualizzare quelli ricevuti.
skype sito USA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità