Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Skype e PayPal gli utenti possono scambiare denaro via app anche in Italia

Con Skype e PayPal gli utenti possono scambiare denaro via app anche in Italia

Pubblicità

Inviare e ricevere denaro PayPal tramite l’app Skype Mobile: è il frutto dell’accordo tra le due società disponibile a partire da oggi in 22 paesi e a beneficio di oltre un miliardo degli attuali utilizzatori dell’app di Skype per smartphone.

Il servizio, attivo anche in Italia, permette agli utenti di utilizzare PayPal direttamente dalla app Skype per mobile e inviare denaro, in maniera semplice e in tempo reale: in questo modo sarà ad esempio possibile contribuire al regalo per un componente della famiglia che vive in un’altra città o in qualsiasi altra parte del mondo.

skype e paypal

Nel corso dell’ultimo anno PayPal ha siglato partnership con Apple, Slack e Microsoft per l’attivazione di pagamenti peer-to-peer (P2P) con PayPal e Venmo da molti più luoghi e modalità di connessione online o da mobile. È il caso dell’integrazione di PayPal in Siri, nelle chat di iMessage e Slack, e nelle email con Outlook.com di Microsoft.

La possibilità di inviare denaro con PayPal tramite Skype è attiva da oggi per gli utenti PayPal e Skype negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Austria, Belgio, Canada, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia e Spagna. La funzionalità è disponibile per i clienti sull’ultima versione di Skype per iPhone, iPad e Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità