Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Skype consentirà presto di condividere lo schermo di iOS e Android

Skype consentirà presto di condividere lo schermo di iOS e Android

Pubblicità

Dopo aver ottimizzato il proprio servizio web, Skype sta adesso rivolgendo la propria attenzione al versante mobile. Tra le ultime novità beta la condivisione dello schermo sulle app iOS e Android.

La nuova funzionalità potrebbe non sembrare così significativa rispetto ad altre novità più recenti, tra cui chiamate di gruppo a 50 utenti e sfocatura dello sfondo nelle video chiamate, ma fornirà agli utenti maggiore versatilità, potendo condividere con gli amici le schermate presenti sul proprio smartphone.

Skype consentirà presto di condividere lo schermo di iOS e Android

Microsoft immagina che la funzione verrà utilizzata per mostrare a un collega la presentazione di PowerPoint, piuttosto che per mostrare le schermate dell’app di appuntamenti. Ad ogni modo, quale che sia l’utilizzo da fare, questa feature distingue Skype da altri concorrenti come Messenger, WhatsApp, Snapchat ed altri.

Al momento, la funzione è disponibile solo in anteprima agli utenti insider di Skype, ossia ai beta tester. Peraltro, secondo quanto riportato da The Verge non è ancora disponibile sulla beta di iOS. Ad ogni modo, non è chiaro quando la caratteristica sarà rilasciata al pubblico, ma il rapporto parla di una finestra di lancio entro un mese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità