Questa volta tocca a Sky regalare alla propria utenza tre mesi di visione gratuita di Apple TV Plus, la piattaforma di streaming Apple ormai ben nota. Attivare l’offerta è davvero semplice, basta seguire i passaggi riportati di seguito.
Il regalo è offerto a tutti gli abbonati con decoder Sky Q e TV Sky Glass. Per poter attivare i tre mesi di visione gratuita è sufficiente recarsi sul sito ufficiale Sky, effettuare il login con nome utente e password e dirigersi sull’area Fai da Te.
A questo punto è sufficiente cliccare sulla voce “Offerte per te”. In questo hub dovreste vedere il riquadro dedicato alla promozione “Offerta Sky e Apple TV+ senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi”.
Da notare che al termine dei tre mesi l’abbonamento si rinnoverà automaticamente, ma potete comunque disdire prima per non pagare alcunché. Per attivare la promozione c’è tempo fino al 7 giugno 2023.
Ricordiamo che Apple TV+ permetterà di fruire di tutti i contenuti Apple Original: serie drammatiche e comedy, film, documentari, intrattenimento per bambini e per tutta la famiglia, come la produzione dei record “Ted Lasso”, premiata agli Emmy, nonché serie di successo come “See”, “Severance”, “Loot”, “Pachinko”, “For All Mankind” e molto altro anche nella sezione programmi sportivi, a cominciare da “Friday Night Baseball”.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.