Sky Gamblers Storm Raiders gratis. Ecco la novità di oggi, nel giorno tradizionalmente è dedicato all’App of the Week, l’iniziativa che lancia grandi programmi spesso a costo zero.
Sky Gambler: Storm Raider è tutti gli effetti un grande titolo. Lanciato qualche tempo fa dalla rumena Atypical Game come un titolo incentrato sui combattimenti aerei, è diventato a breve un piccolo cult. Lo sfondo è quello della Seconda Guerra Mondiale con velivoli dell’epoca. Nella campagna single player campagna siamo chiamati a difendere città e navi, a svolgere attacchi al suono e, ovviamente, a cimentarci in duelli aerei scegliendo se passare da una missione all’altra o testare le nostre capacità con una modalità sopravvivenza. Nel mutiplayer ci potremo battere contro il computer o giocare con gli amici in Wi-Fi, via Game Center e cercando avversari su Internet. E’ possibile giocare in cooperativa oppure combattendo contro gli altri giocatori nelle modalità sopravvivenza, ultimo sangue, volo libero, libero per tutti, sfida a squadre, cattura la bandiera e assalto. Ci batteremo su Pearl Harbor, le Isole Midway ma anche in scenari storici di combattimento in Germania e in Francia.
Sky Gamblers: Storm Raiders brilla soprattutto per la grafica spettacolare con effetti come specular mask, bump mapping, dispersione atmosferica, nuvole volumetriche con effetti luce realistici, riflessi solari, transizioni tra giorno e notte, raggi crepuscolari, texture in alta definizione, filtro anisotropico 4X, rendering HDR, sfocatura radiale, foschia, gocce di pioggia rifrangenti e molti altri ancora. Per godere di tutto questo potremo giocare anche via Apple TV sulle TV a grande schermo tramite Air Play.
Sky Gamblers: Storm Raiders funziona su iPhone 3GS, il primo iPad, iPod touch di terza generazione e tutti i modelli più recenti. E’ un gioco universale e si scarica da qui.