Arrivano anche in Europa, ufficialmente, le nuove cuffie Skullcandy Grind presentate come alternativa di qualità dal prezzo abbordabile per l’ascolto della musica e la gestione delle telefonate. “Oggi i clienti pagano oltre 200 euro per cuffie on-ear con audio e costruzione di media qualità. A volte comprano un prodotto di qualità mediocre ad un prezzo sovrastimato” introduce così, senza giri di parole, Sam Paschel Direttore Commerciale di Skullcandy, puntualizzando “Ci siamo impegnati al massimo per realizzare ciò che il cliente attualmente si aspetta e i risultati hanno superato le nostre aspettative”.
Naturalmente il risultato sono le nuove Skullcandy Grind per cui il costruttore assicura livelli di costruzione e riproduzione pemium, il tutto proposto an prezzo che non intimorisce il portafogli: 49,99 euro. La costruzione è basata su un archetto in metallo leggero e resistente, cuscinetto auricolare in schiuma che assicura ore di indossabilità in tutto confort, tecnologia TapTech sul padiglione sinistro che permette all’utente il controllo di musica, audio e chiamate. Per quanto riguarda le caratteristiche audio il costruttore assicura voci naturali, acuti cristallini e bassi potenti (marchio di fabbrica Skullcandy) tutti riprodotti fedelmente dai driver personalizzati REX40.
Nonostante il design semplice le cuffie Skullcandy Grind sono proposte in diverse versioni per colore e serigrafie, con un look decisamente giovane e alla moda. Sono già disponibili al prezzo di 49,99 euro e si possono acquistare anche da questa pagina di Amazon.