Per l’estate 2018, Skullcandy lancia la nuova linea di amplificatori Bluetooth Skullcandy Barricade. Caratterizzati da un interessante rapporto volume/dimensioni che non pregiudica la qualità dell’acustica, combinano un design minimale con una struttura in acciaio inossidabile, sufficientemente elegante per adattarsi nelle stanze di casa e abbastanza robusto per affrontare qualsiasi attività outdoor.
La collezione comprende tre modelli: Barricade Mini, Barricade e Barricade XL. Barricade Mini è l’amplificatore più leggero e compatto della famiglia ed è l’ideale per chi è sempre in movimento. Ha una struttura impermeabile e antiurto, in grado di galleggiare, ed è dotato della tecnologia wireless Bluetooth, una batteria della durata di 6 ore e un robusto anello di aggancio. Prezzo 39,99 euro.
Al centro di questa famiglia di prodotti c’è Skullcandy Barricade che è impermeabile all’acqua (IPX7), può galleggiare, è dotato di una batteria con un’autonomia di 8 ore, caricatore esterno, microfono incorporato, connettività multi-sorgente e funzionalità in/out AUX. Prezzo 69,99 euro.
Barricade XL è invece l’amplificatore portatile di punta di questa linea e il dispositivo più potente e completo della collezione. Oltre ad avere tutte le caratteristiche della linea Barricade, è dotato di una batteria della durata di 10 ore, consente di realizzare una configurazione multi-speaker, ha un driver molto potente e offre numerose funzioni. Prezzo 129,99 euro.
Gli amplificatori Barricade sono disponibili online sul sito ufficiale e, a livello nazionale, presso selezionati retailer. Sono in vendita anche su Amazon.