Skies of Glory: Battle of Britain per iPhone e touch ha tutte le carte in regola per fare la gioia degli appassionati dei combattimenti aerei. Ogni dettaglio del gioco e i video di intermezzo sono realizzati con effetto pellicola, colori e gusto retro’ tipico degli anni della Seconda Guerra Mondiale. Lo stesso vale per la cura dei modelli degli aeroplani e degli scenari di battaglia, tutti resi con una grafica 3D in grado di far impallidire anche le console portatili più prestanti.
In Skies of Glory abbiamo a disposizione decine di missioni da portare a termine, una corposa sezione di allenamento, la possibilità di giocare da soli in modalità schermaglia o per l’intera campagna. In occasione del lancio il gioco è proposto nella versione speciale Skies of Glory: Battle of Britain che include svariati pacchetti e contenuti aggiuntivi che tra pochi giorni potranno essere acquistati solo come in app purchase. Lo sviluppatore assicura che nonostante il prezzo di 5,49 euro, i contenuti e i pacchetti aggiuntivi integrati in questa versione in offerta sono proposti a circa un terzo del prezzo di listino che entrerà in vigore subito dopo l’offerta.
Tra i contenuti extra inclusi ricordiamo il pacchetto War Games con altre 10 missioni aggiuntive, la modalità Dogfight con 95 duelli aerei, la modalità multiplayer che permette di giocare fino a 8 giocatori via Wi-Fi, Bluetoot e anche 3G, quattro aerei bonus da sbloccare e altro ancora. Qui in basso riportiamo le notevoli schermate di gioco e un filmato che illustra Skies of Glory in funzione. La versione premium Skies of Glory: Battle of Britain è disponibile su App Store a 5,49 euro.