Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sito USA: Flickr e Vimeo integrati in iOS 7

Sito USA: Flickr e Vimeo integrati in iOS 7

Pubblicità

Apple proseguirà con l’integrazione di servizi di terze parti in iOS. Questo quel che sostiene 9t05 Mac in un articolo pubblicato questa notte nel quale si fa riferimento, in particolare, a Flickr e Vimeo.

Flickr, di proprietà di Yahoo, e Vimeo, il più serio contendente (benché ad anni luce di distanza) di Google, sarebbero stati prescelti per la loro credibilità nel mondo del social e in particolare per il peso che hanno nelle comunità delle foto e del video, due nicchie in cui iPhone è fortissimo. L’integrazione di Flickr e Vimeo arriverebbe allo stesso modo di quella già vista per Twitter e Facebook; l’utente del sistema operativo sarebbe in grado di fare il log in a livello profondo, direttamente dalle preferenze di iOS, e i loro servizi sarebbero di fatto accessibili in maniera nativa da parte di tutte le applicazioni, incluse quelle sviluppate da Apple. Questo potrebbe diventare un vantaggio anche per gli sviluppatori che sarebbero in grado di offrire condivisione sociale su questi due network dall’interno delle loro app senza richiedere un log in diretto.

Ricordiamo che la partnership con Vimeo e Flickr non sarebbe una novità assoluta per Apple. Il servizio video è già integrato in Os X mentre Flickr appare tra i servizi social disponibili in iPhoto. La loro disponibilità in iOS avrebbe però un peso ben diverso, almeno stando a quel che è accaduto poco meno di due anni fa a Twitter; il sito di micro blogging una volta integrato in iOS 5 ha aumentato in poco tempo del 25% i suoi iscritti.

vimeo su iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità