Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » 2016 fuga da Trump: il sito dell’emigrazione canadese in tilt

2016 fuga da Trump: il sito dell’emigrazione canadese in tilt

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Poche ore dopo la conferma della vittoria di Donald Trump, il sito dell’immigrazione canadese è stato preso d’assalto ed è stato per molte ore impossibile da raggiungere. In molti hanno ironizzato su Twitter sulla fuga di massa degli statunitensi ma scherzi a parte i canadesi hanno confermato che l’enorme numero di accessi è partito effettivamente dagli USA. La notte delle elezioni, quando ormai il vincitore era chiaro a tutti, il sito dell’immigrazione è stato letteralmente assaltato da centinaia di migliaia di visitatori. Le statistiche parlano di una media di 200.000 visitatori contemporaneamente sul sito, un incremento del 1.076% rispetto alla settimana precedente.

Anche per gli statunitensi non è ad ogni modo facilissimo emigrare in Canada, Paese che ha introdotto specifici e importanti cambiamenti con l’Immigration Act del 1976 e con l’Immigration and Refugee Protection Act del 2002.

Sulle paure degli statunitensi c’è già chi ha fiutato un business. L’isola di Cape Breton, si è già proposta come oasi tranquilla per chi vuole stare alla larga dalla nuova presidenza USA. Le autorità dell’immigrazione della Nuova Zelanda hanno intanto dichiarato che dal primo novembre il sito web New Zealand Now, che si occupa di visti di residenza e per studenti, ha ricevuto 1.953 registrazioni da parte di cittadini USA: il numero è più del doppio rispetto al consueto di una settimana tipica. I visitatori USA sul sito in questione sono cresciuti dell’80% passando da a 41mila dal 7 ottobre al 7 novembre rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
trump CanadaiPhonees

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità