Se volete imparare a creare siti in WordPress in poco tempo ecco l’occasione: su StackSocial è in offerta un corso che, con poco più di 4 ore, spiegherà come mettere in piedi un sito web da zero, anche a chi è completamente estraneo all’argomento.
WordPress è molto più di una piattaforma di blogging. Il pacchetto, completamente gratuito ed open source, è la scelta principale di milioni di persone in tutto il mondo perché permette fondamentalmente di realizzare qualsiasi sito web con estrema facilità. Con il corso in offerta si avranno le competenze necessarie per crearne uno attivo e funzionante, spiegando sull’utilità dei plugin e su come installare facilmente un tema.
Si parte da come scaricare, configurare e caricare WordPress su un qualsiasi host, analizzando poi uno per uno tutti gli strumenti e le funzioni utili per personalizzare il sito web, aggiungendo immagini, contenuti esterni e collegamenti ipertestuali spiegando infine come gestire un sito e tenerlo aggiornato. In pratica, anziché 99 dollari, con appena 25 dollari, circa 22 euro, acquisirete tutte le conoscenze necessarie e gli strumenti per cominciare a sviluppare siti web di ogni tipo: pagine d’autore, blog, e-commerce.