Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Un Emmy ad Apple per l’integrazione di Siri su Apple TV

Un Emmy ad Apple per l’integrazione di Siri su Apple TV

Pubblicità

[banner]…[/banner]

La National Academy of Television Arts and Science ha assegnato un premio tecnico ad Apple per Siri su Apple TV. Altri vincitori nell categoria “Navigazione contestuale la voce per scoprire e interagire con i contenuti TV”, sono: Comcast, Universal Electronics (UEI) e Nuance Dragon TV.

Negli USA (in Italia non ancora) con Siri su Apple TV è possibile usare la propria voce per cercare film e trasmissioni per titolo, genere, cast, troupe, classifica o popolarità, rendendo semplice dire cose come: “Voglio guardare New Girl”, “Trova i migliori film divertenti degli anni ’80”, “Trova i film con Jason Bateman” o “Trova trasmissioni per ragazzi”. Apple TV cercherà in iTunes e nelle app di Netflix, Hulu, HBO e Showtime, mostrando le opzioni disponibili per guardare i film e le trasmissioni trovato. Siri offre inoltre navigazione on-screen e controllo della riproduzione, oltre ad accesso a informazioni su sport, borsa e meteo.

Siri su Apple TV

Siri consente di cercare film per argomento o tema; per esempio, possiamo chiedere: “Mostrami i film sul baseball”, “Trova documentari sulle automobili” oppure “Trovami le ‘high school comedies’ degli anni ’80”. È possibile chiedere a Siri di passare direttamente a un canale live all’interno di un’app supportata, per esempio “Guarda CBS News” o “Guarda ESPN”.

Usando il telecomando Siri Remote è possibile chiedere: “Cos’ha detto?” o domande simili permettendo a tvOS di “riavvolgere” il filmato o il programma TV di 10-15 secondi e riprendere la riproduzione mostrando temporaneamente i sottotitoli. Quest’ultima funzionaità è da luglio di quest’anno al centro di una controversia con una entità non praticante (un patent troll) che asserisce di avere registrato un simile brevetto anni prima.

Il premio è descritto qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità