Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Siri Speech Study è un programma di ricerca su Siri per iOS

Siri Speech Study è un programma di ricerca su Siri per iOS

Pubblicità

Apple ha lanciato un programma di ricerca denominato Siri Speech Study, con relativa app presente su App Store per consentire di raccogliere parlato e altri dati per migliorare l’assistente vocale.

L’app-studio è in circolazione da qualche giorno (dal 9 agosto) ma solo ora è stata notata riferisce il sito TechCrunch, spiegando che è stata presentata senza clamori e aggiornata di recente (il 18 agosto), permettendo a volontari di condividere le loro interazioni con Siri e inviare feedback a Apple, elementi che permetteranno di migliorare Siri.

L’app è al momento disponibile negli Stati Uniti, in Canada, Germania, Francia, Hong Kong, India, Irlanda, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan e anche in Italia, ma non appare nella categoria “Utility”, nelle classifiche di App Store e nemmeno con ricerche mirate in base al nome: appare solo usando un link diretto con il quale è possibile scovarla sull’App Store

L’app, minimalista e spartana, permette di mostrare un link con un accordo di licenza e specificare un “participant ID” che deve essere valido per poter partecipare.

Siri Speech Study è un programma di ricerca su Siri per iOS

Al sito TechCrunch, Apple ha spiegato che l’app è sfruttata per migliorare Siri in diversi ambiti permettendo ai partecipanti di condividere feedback direttamente con Apple. La multinazionale di Cupertino ha spiegato ancora che per partecipare è necessario essere stati invitati allo studio Siri Speech Study e non c’è modo per gli altri di partecipare in modo volontario e registrarsi.

Quando si esegue il login con l’app, i partecipanti devono espressamente indicare la volontà di fornire riscontri su richiesta; se ad esempio Siri comprende male una richiesta o identifica un utente in modo errato, l’utente può indicare cosa stava cercando di chiedere e cosa è stato compreso in modo errato, elementi che saranno forniti ad Apple.

Nessuno dato è condiviso in modo automatico e gli utenti hanno la possibilità di visualizzare dettagli prima dell’eventuale invio, scegliendo cosa inviare e cosa non inviare a Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità