Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Siri si risponde alle chiamate dalle cuffie con iOS 14.5

Con Siri si risponde alle chiamate dalle cuffie con iOS 14.5

Pubblicità

E’ ormai ufficiale che la prossima versione di iOS 14.5 arriverà la prossima settimana per tutti i dispositivi Apple compatibili, con la versione Release Candidate (RC) rilasciata nella giornata di ieri agli sviluppatori e agli utenti della beta pubblica: sebbene le versioni beta abbiano già introdotto diverse nuove funzionalità, la versione finale di iOS 14.5 abiliterà anche una nuova opzione per rispondere alle chiamate utilizzando Siri quando si indossano le cuffie.

La novità si trova già nelle impostazioni di Siri in iOS 14.5 RC, dove gli utenti possono rispondere alle chiamate utilizzando l’assistente vocale senza dover premere nulla, naturalmente quando si utilizzano le cuffie. L’opzione fa parte della funzione Annuncia chiamate con Siri, che consente agli utenti di ascoltare il nome di chi sta chiamando quando si usano le cuffie oppure gli auricolari.

siri cuffie ios 14.5

Tuttavia, oltre a dire il nome del chiamante, Siri ora comprende anche i comandi per rispondere alla chiamata, proprio come era già possibile con i messaggi di testo, come segnala 9to5Mac. Peraltro, non è necessario dire «Ehi Siri», ma si dovrà solo dire «Rispondi» o «Rifiuta».

Chiedi a Siri di leggere i messaggi in arrivo e annunciare le telefonate. Rispondi o rispondi semplicemente parlando con Siri. Per utilizzare Annuncia messaggi e telefonate con Siri, attiva Consenti Siri se bloccato in Impostazioni

La nuova opzione si trova all’interno del menu Impostazioni> Telefono> Annuncia chiamate. iOS 14.5 in versione finale sarà disponibile al pubblico all’inizio della prossima settimana. Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo importante aggiornamento iOS 14.5 è riassunto qui.

Ricordiamo che nelle scorse ore Apple ha annunciato i nuovi iMac 24 pollici con processore M1, iPad Pro 2021 M1, AirTag e altro ancora. Trovate tutti gli annunci e le novità presentate da Apple nell’evento Spring Loaded del 20 aprile riassunti in questo articolo.

Per tutto quello che riguarda iOS vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo, mentre per tutte le novità su iPadOS il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità