Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Siri protagonista alla Casa Bianca: interrompe una conferenza stampa

Siri protagonista alla Casa Bianca: interrompe una conferenza stampa

Pubblicità

Siri può inviare messaggi per te, inviare riunioni, telefonare. Lei capisce cosa stai dicendo, sa cosa intendi e soprattutto risponde. Alle volte ti fa vivere momenti imbarazzanti memorabili. E’ successo a un giornalista alla Casa Bianca e subito la notizia ha fatto il giro del web. Durante la conferenza stampa del giovedì alla Casa Bianca Siri ha interrotto una domanda sulla complessità della politica nei confronti dell’Iran di Barack Obama. Mentre il giornalista era tutto intento a formulare al portavoce della Casa Bianca Josh Earnest una domanda per capire se Obama fosse deluso o meno del mancato appoggio dei repubblicani per quanto riguarda l’accordo nucleare con l’Iran, in un breve momento di silenzio, si è sentita chiara e forte la voce dell’assistente vocale di Apple. “Mi dispiace. Non sono sicura di cosa vuoi che io cambi” ha detto Siri.

Con poche parole, e con un tempismo perfetto, Siri è riuscita a far scoppiare a ridere l’intero staff di giornalisti convocati alla Casa Bianca per il press briefing e a far dimenticare per un momento l’Iran, il nucleare, la politica, le domande da porre per portare a casa la notizia da pubblicare. È proprio vero: ti aiuta in quel che fai ogni giorno e con lei sarà tutto più facile. Anche parlare con il portavoce del Presidente degli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità