Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Siri fa battute con gli sviluppatori italiani: «Troppe API ti ronzano nelle orecchie»

Siri fa battute con gli sviluppatori italiani: «Troppe API ti ronzano nelle orecchie»

Pubblicità

 Siri fa battute agli sviluppatori che stanno testando la nuova beta di iOS 8. Basta semplicemente salutare l’assistente vocale di Apple per ricevere occasionalmente una risposta che ironizza su qualche novità introdotta dal nuovo sistema. Da segnalare che le battute sono localizzate; ad esempio in Italiano si gioca sul termine API, con riferimento allo stordimento prodotto dal codice paragonato a quello dell’insetto che ci ronza nelle orecchie; in lingua inglese vengono inserite nell’assonanza “What’s API’ning?” (Hey, What’s happening?, che succede?).

Non mancano finti errori di sistema che evidenziano quanto Swift (il nuovo linguaggio di programmazione) sia cool, oltre a prese in giro che prendono in giro la terminologia assolutamente nerd del kit bundle 127.0.0.1 se si saluta l’assistente vocale francese.

Nonostante si tratti soltanto di una beta disponibile ad una ristretta fetta di utenti sviluppatori, è interessante notare quanto Apple sia così attenta ai dettagli integrando una piccola novità come quella citata, che di fatto sarà rimossa a settembre quando iOS 8 sarà finalmente disponibile a tutti gli utenti e che quindi finirà molto presto nel dimenticatoio.

API ronzanti API ronzanti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità