Di Elephone S9 si sa ancora poco, ma una cosa è certa: non si chiamerà S9. In una nota ai media, la società ha infatti spiegato di aver deciso di cambiare il nome del terminale in arrivo sul mercato nelle prossime settimane per differenziarlo maggiormente dal Galaxy S9 che sarà annunciato in primavera.
Del nuovo Elephone ci saranno due distinti modelli e si chiameranno Elephone U e Elephone U Pro, con la lettera “U” – spiegano – a ricalcare il design dello schermo curvo di cui sarà dotato. Due saranno i modelli perché diverso sarà il processore montato nelle due versioni: Elephone U utilizzerà il nuovo processore octa-core di Mediatek, il modello MTK P23, mentre la versione U Pro monterà il noto Qualcomm Snapdragon 660.
Stando a quanto riportano i test Antutu, saranno due ottimi dispositivi: il punteggio più alto è di 80.563 punti, con una media di 79.789 punti misurata sul confronto delle cinque misurazioni sequenziali ottenute dal produttore (che hanno riportato, nello specifico, i seguenti valori: 80.563, 80.127, 79.813, 79.428 e 79.012).
Per qualche approfondimento potete dare uno sguardo al nostro precedente articolo, dove si è parlato del display e del colore del terminale. Maggiori informazioni relative alle specifiche dovrebbero essere rilasciate nel corso delle prossime settimane sul sito ufficiale.