Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » SimCity: il nuovo video mostra un livello di dettagli mai visto prima

SimCity: il nuovo video mostra un livello di dettagli mai visto prima

Pubblicità

Grazie a un nuovo filmato è possibile dare uno sguardo ravvicinato e in anteprima al prossimo gioco di SimCity in arrivo su Mac e PC nel 2013. Le funzioni e il livello di realismo del prossimo capitolo non hanno precedenti nella storia di questo classico dei videogiochi.

Ogni abitante della nostra città virtuale ha bisogni specifici e anche obiettivi ben precisi: mentre il giocatore è impegnato a gestire e sviluppare la propria metropoli, gli abitanti virtuali vivono e si muovono sullo schermo in base alle ore del giorno e in linea con il contesto che abbiamo creato per loro. Se costruiamo nuove case le persone arrivano con i camion dei traslochi per insediarsi; al mattino percorrono con le auto le strade che abbiamo costruito per recarsi al lavoro. Le attività e la vita proseguono lungo tutto il corso della giornata fino a sera: le ore notturne nel nuovo SimCity vengono mostrate con il calare del sole: le luci delle case e dei palazzi si accendono. Il livello di realismo della simulazione si spinge oltre fino a mostrare le luci emesse dai fari delle automobili.

Gli appassionati di Sim City potranno non solo posizionare una corposa serie di costruzioni già pronte per l’uso, ma persino personalizzarne il progetto prima della costruzione. Anche nella gestione il livello di realismo è spinto oltre fino a quanto visto oggi. Occupandoci di turismo e affari è per esempio possibile creare infrastrutture e campagne che prendano di mira precise classi socio-economiche dei nostri abitanti virtuali.

Il nuovo SimCity sarà il primo della serie a supportare il multiplayer online: ricordiamo che Electronic Arts ha annunciato che il gioco sarà rilasciato a febbraio 2013 in contemporanea per Mac e PC. Per ulteriori informazioni sul nuovo SimCity è possibile consultare questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità