Signify presenta Philips Hue Sync TV per televisioni Samsung, l’app che permettono di godere di una un’illuminazione immersiva ambilight senza necessità di box esterni: è sufficiente installare l’app nella TV Samsung e dispone di una striscia LED Hue.
Grazie alla collaborazione tra Philips Hue e Samsung è ora possibile sincronizzare la luce durante la visione di un film o una sessione di gaming per un’esperienza immersiva e coinvolgente all’interno delle mura domestiche. La nuova app è compatibile con tutti i contenuti TV e i formati video, compresi quelli disponibili su app preinstallate, quindi Netflix, Disney+ e altre ancora.
Ovviamente, si tratta di un’ app a pagamento che sincronizza le luci smart Philips Hue con tutto ciò che viene mostrato sulla propria TV Samsung. Così facendo, durante la visione di un film o di un’appassionante sessione di gaming, gli utenti possono godere di un’esperienza di sincronizzazione dell’illuminazione rendendola fluida e coinvolgente. L’app, inoltre, supporta tutti i formati di immagine come 8K, 4K e HDR 10+.
Così ha commentato il lancio dell’app James Pi, Head of Experience Planning Group, Visual Display Business di Samsung Electronics:
Siamo entusiasti di integrare l’app Philips Hue Sync TV nei televisori Samsung grazie alla collaborazione con Philips Hue. Questa innovativa app offre ai nostri utenti un nuovo modo di vivere i contenuti TV immergendosi appieno nei loro film e videogiochi preferiti, portando l’intrattenimento delle nostre televisioni a un livello completamente inedito
L’app Philips Hue Sync TV è disponibile per il download sulle TV Samsung QLED 2022, oltre che sui modelli più recenti nella gamma Q60 o superiore. L’app può essere acquistata e scaricata su singoli televisori dall’app store di Samsung TV.
Per tutte le novità su Philips Hue il casa smart potete seguire questo indirizzo, mentre per tutte le notizie che ruotano attorno alla casa smart potete seguire questo indirizzo.