Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Sierra Nevada, le vette mozzafiato che danno il nome al nuovo macOS Sierra

Sierra Nevada, le vette mozzafiato che danno il nome al nuovo macOS Sierra

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Montagne innevate, alla cui ombra trovano riparo cascate impetuose, vallate percorse da torrenti indomabili, foreste misteriose ed enormi rocce di granito: è questa la Sierra Nevada, sono queste le montagne antiche dove la natura regna sovrana dal Giurassico e che Apple ha scelto per dare il nome al suo nuovo sistema operativo. macOS 10 è Sierra: dopo Mavericks, Yosemite e El Capitan Apple sceglie la Sierra Nevada non a caso.

macOS Sierra
Tante e differenti sono le novità di macOS Sierra quante le meraviglie che si possono trovare sulle vette innevate tra le più note al mondo: dal lago Tahoe, passando dal Yosemite National Park e gli alberi di sequoia gigante, fino al Kern Canyon e al monte Whitney con i suoi 4.421 metri di altezza, il punto più alto di tutti gli Stati Uniti. E chissà se proprio il monte Whitney o qualche altra meraviglia della catena montuosa che lascia ammutoliti i viaggiatori che dalle colline dorate della valle guardano alle vette che si stagliano luminose e imponenti nel cielo della California, non sarà il nome della prossima versione di macOS che arriverà nel 2017

Tanto leggendarie erano la fama della natura inesplorata e delle grandi vette della Sierra Nevada che la valle ai suoi piedi è stata scelta come luogo di ambientazione dell’opera di Giacomo Puccini, La fanciulla del West, l’opera lirica rappresentata per la prima volta a New York nel 1910 e riproposta alla Scala poco più di un mese fa.

macos Sierra 1200 preview page apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità