Il gioco del Solitario si è ritagliato una notevole fama sui desktop degli utenti PC, essendo uno dei pochi giochi integrati con i vari sistemi operativi Windows. Non c’è quindi da stupirsi se tra le prime applicazioni ludiche a comparire su Mac App Store ci siano giochi di carte di ogni tipo. Tuttavia, mentre Poker, Blackjack e Solitario erano già presenti fin dal giorno del lancio, a portare sulla piattaforma di Apple giochi più nostrani ci ha pensato il gruppo Araneum, già autore di alcuni software per iPhone e iPod Touch. Fanno così capolino La Scopa e La Briscola, versioni digitali degli omonimi giochi di carte.
A differenza di altre applicazioni, La Scopa e La Briscola non si soffermano su orpelli estetici, ma si limitano a un tavolo verde e a un mazzo di carte: il minimo indispensabile per giocare, insomma. La personalizzazione di ciascuna partita si limita alla scelta del livello di difficoltà o di uno dei cinque mazzi di carte, che vanno da quelle napoletane alle francesi. In entrambi i giochi si può sfidare esclusivamente il computer, mentre un indicatore in alto allo schermo tiene comodamente conto del punteggio della partita. Sia La Scopa che La Briscola sono disponibili su Mac App Store al costo di 2,99€.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.