Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sheep Rush, il casual game per combattere l’insonnia per iPhone e iPad

Sheep Rush, il casual game per combattere l’insonnia per iPhone e iPad

Pubblicità

Non riesci a dormire? Allora conta le pecore. Questo ci dicevano da bambini, chiedendoci di chiudere gli occhi immaginando delle pecore mentre saltavano una staccionata. Tutto ciò ha preso forma in un gioco per iPhone e iPad che prende il nome di Sheep Rush.

Sviluppato da Technopia, piccola casa indipendente di Rimini, si tratta di un casual game nel quale si dovranno mettere alla prova i riflessi contando le pecore che si vedranno correre da un lato all’altro dello schermo. Si tratta di un gioco vecchia scuola, quindi esente da pubblicità, acquisti in-app e contenuti freemium: si acquista una volta e ci si diverte con la versione completa del gioco senza più dover mettere mano al portafoglio, con aggiornamenti gratuiti per sempre.

Basta toccare il display una volta per ogni pecora bianca che si vedrà passare, escludendo dal conteggio pecore nere e caproni, ricordandosi infine che le pecore d’oro valgono doppio. Ci sono 40 livelli da superare che si svolgeranno all’interno di quattro diversi mondi caratteristici. Se può sembrare un gioco davvero semplice, in realtà la modalità Insane in singleplayer o la modalità Party da giocare con gli amici amplieranno le possibilità di sfida rendendo il gioco divertente e mai stancante.

Il gioco è disponibile a 0,89 euro in due versioni: quella normale per iPhone e nella versione XL per iPad.

combattere l'insonnia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità