Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Sharp, in arrivo una TV AQUOS Ultra HD LED da 70″

Sharp, in arrivo una TV AQUOS Ultra HD LED da 70″

Pubblicità

Sharp commercializzerà ad agosto una TV da 70”. Il modello AQUOS Ultra HD LED TV (LC-70UD1U), il primo UHD della casa, destinato al momento al mercato statunitense e con un prezzo che si prevede si aggirerà sugli 8000$. Il televisore ha ricevuto la certificazione THX 4K e vanta oltre otto milioni di pixel (3840×2160), quattro volte la definizione degli apparecchi HD.

Per migliorare la qualità delle immagini, l’apparecchio sfrutta un processore dual-core e tecnologie per l’upscaling. Non manca il supporto alle tecnologie 3D (occhiali Bluetooth) e la possibilità di riprodurre file da card inserite nello slot dedicato o chiavette USB. Funzionalità smart sono possibili grazie alla tecnologia denominata SmartCentral: è possibile connettersi a reti WiFi e sfruttare servizi quali Netflix, Pandora, YouTube, Facebook, Skype, ecc. Il browser integrato permette di navigare in split-screen (con affiancate le immagini delle trasmissioni TV).

Sul fronte audio (35watt la potenza totale erogata) troviamo sei speaker, con midrange e tweeter e tecnologia DuoBass, che impiega un doppio subwoofer. L’arrivo sul mercato USA è previsto per agosto.

Sharp AQUOS Ultra HD LED TV (LC-70UD1U).
Sharp AQUOS Ultra HD LED TV (LC-70UD1U).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità