Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iPhone 8 Plus con display OLED: conferma da Sharp

iPhone 8 Plus con display OLED: conferma da Sharp

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il modello più grande di iPhone 8 dovrebbe avere il display OLED e Sharp conferma di essere al lavoro per i display OLED negli Stati Uniti. “Non sappiamo se iPhone con display OLED sarà un successo, ma se Apple non va in questa direzione non ci sarà innovazione”. A dirlo è Tai Jeng-wu, CEO di Sharp (lo riporta Nikkei) , intervenuto sulla questione durante una cerimonia di conferimento di una laurea ad honorem nell’Università di Tatung.

Dopo l’acquisto di Sharp da parte di Foxconn nel mese di agosto, Tai è stato nominato CEO di Sharp. Foxconn è il principale produttore di Apple per iPhone. Già in quel periodo si parlava di Foxconn al lavoro per un chassis in vetro con telaio in metallo e schermi OLED sfruttando la tecnologia di Sharp per il modello più costoso del prossimo iPhone 8. Le voci relative ad un iPhone OLED in arrivo però circolavano già da mesi.

I display Oled offrono un contrasto più nitido rispetto agli schermi LPTS utilizzati tradizionalmente per iPhone. Samsung, LG e Motorola utilizzano i display OLED da un po’ di tempo e Apple ha spesso etichettato questo tipo di tecnologia come “troppo satura”, fino a quando ha incominciato a utilizzarla l’anno scorso per Apple Watch.

Interessante è il fatto che i display potrebbero essere realizzati, almeno in parte, negli Stati Uniti. Sharp ne fa attualmente una produzione limitata.

“Stiamo costruendo un nuovo impianto per la produzione di OLED in Giappone – ha detto il CEO -. Possiamo anche farlo negli Stati Uniti. Se il nostro cliente principale ci chiede di produrre negli Stati Uniti possiamo non farlo?”.

Tutte le notizie relative ai display OLED si possono trovare qui, mentre le anticipazioni su iPhone 8 si possono trovare in questa pagina di Macity.

smartphone 2017phone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità