Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition disponibile su Mac

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition disponibile su Mac

Pubblicità

Feral Interactive annuncia la disponibilità di Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition su macOS e Linux. Si tratta dell’action adventure pubblicato originariamente da Square Enix e sviluppato da Eidos-Montréal, già noto a tutti i giocatori Windows e console.

Shadow of the Tomb Raider rappresenta il completamento, o meglio coronamento, della storia delle origini di Lara Croft. Feral Interactive ha realizzato il porting dei due precedenti capitoli, Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, per macOS e Linux, ed entrambi già disponibili.

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition disponibile su Mac

Mentre Lara Croft è intenta a salvare il mondo da un’apocalisse Maya,il giocatore sarà trasportato tra diversi backgorund, dalla vivace città messicana di Cozumel al cuore oscuro della giungla peruviana, dove ad aspettarlo ci sarà la città nascosta di Paititi. In questo lungo viaggio l’utente attraverserà caverne sottomarine, esplorando tombe impegnative piene di trappole letali.

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition disponibile su Mac

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition include l’avventura base, nonché tutte e sette le sfide DLC rilasciate e tutte le armi, gli abiti e le abilità scaricabili.

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition disponibile su Mac

Di seguito i requisiti per la corretta installazione e per poter giocare a questo titolo; Shadow of the Tomb Raider richiede macOS 10.15 ed è supportato sui seguenti Mac:

  • Tutti i MacBook Pro 15 pollici rilasciati dalla fine del 2016
  • Tutti i MacBook Pro 13 pollici rilasciati dal 2016
  • Tutti gli iMac da 21,5″ rilasciati dal 2017
  • Tutti gli iMac 27 pollici rilasciati dalla fine del 2014
  • Tutti gli iMac Pro 27 pollici rilasciati dalla fine del 2017
  • Tutti i Mac Pro rilasciati dalla fine del 2013
  • Il gioco supporta anche processori grafici esterni (eGPU).

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition è ora disponibile dal Feral Store a 59,99 euro.

Su Mac App Store sono disponibili altri due titoli precedenti della saga: si tratta di Tomb Raider e Rise of the Tom Raider ciascuno proposto a 32,99 euro. È anche possibile acquistarli insieme risparmiando grazie al pacchetto bundle Tom Raider Double Pack proposto a 43,99 euro invece di 65,80 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità