Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Shadow Escaper: demoni e angeli si inseguono su iOS

Shadow Escaper: demoni e angeli si inseguono su iOS

Pubblicità

Il team CyberConnect2 si è fatto conoscere tra gli appassionati di giochi su console soprattutto grazie alla serie .hack e ai numerosi picchiaduro dedicati a Naruto usciti negli ultimi dieci anni. Con Shadow Escaper, il team giapponese fa il suo debutto nel mercato dei giochi freemium per dispostivi mobile, portando su App Store un running game sullo stile di Temple Run, ma caratterizzato da alcune idee originali e da una gradevole realizzazione grafica. Shadow Escaper mette il giocatore nei panni di un piccolo demone costantemente inseguito dalle forze angeliche e il cui scopo è, prevedibilmente, quello di fuggire cercando di evitare gli ostacoli e raccogliendo i bonus lungo il percorso. Il sistema di controllo riprende in buona parte quanto già visto da altri running game: inclinando il dispositivo ci si sposta a destra o a sinistra, mentre attraverso dei tocchi sullo schermo si può saltare o scivolare.

Interessante è la possibilità di ribaltare i ruoli dei personaggi quando cala la notte, poiché grazie all’energia raccolta è possibile trasformarsi in un potente e invincibile demone alato in grado di fare piazza pulita di qualsiasi nemico. In questo caso si dà inizio a un breve minigioco in cui viene chiesto di toccare sullo schermo al momento esatto, permettendo di accumulare un punteggio elevato in base al tempismo. Shadow Escaper permette inoltre di competere con giocatori sparsi in tutto il mondo, non solo attraverso un semplice sistema di classifiche online, ma anche grazie a una barra dei record che, restando visibile sulla parte sinistra dello schermo, permette di tenere costantemente d’occhio i progressi fatti e la distanza dai punteggi degli altri utenti. Disponibile sia per iPhone che per iPad, Shadow Escaper può essere scaricato gratuitamente da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità