Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Grazie allo sfondo, macOS Sequoia arriva in anticipo

Grazie allo sfondo, macOS Sequoia arriva in anticipo

Pubblicità

Durante la conferenza di apertura della WWDC24 Apple ha presentato, tra le altre cose, anche macOS Sequoia, il prossimo major upgrade per Mac. Mentre le novità dell’aggiornamento si potranno ottenere sono installando il nuovo sistema operativo, non appena disponibile, c’è già qualcosa che potete ottenere subito: il nuovo sfondo dinamico.

Come di consueto, Apple ha aggiunto un nuovo sfondo dinamico a macOS. Non sappiamo se sarà l’unico da qui a quando Sequoia verrà rilasciato al pubblico, verosimilmente nell’autunno prossimo, né se subirà variazioni.

Intanto, è possibile scaricare lo sfondo mostrato ieri nella sua attuale versione. Lo sfondo non viene rilasciato ufficialmente da Apple, ma è facile reperirlo, sia in versione Light, che in versione scura o automatica.

macOS Sequoia, potete già scaricare lo sfondo dinamico

A rilasciare tutte le varianti del wallpaper ci ha pensato anche basicappleguy. Per poterli utilizzare è sufficiente scaricare le relative immagini, cliccarsi con il tasto destro e scegliere “Imposta immagine Scrivania”.

L’ultimo dei tre file, quello in formato “*heic” contiene sia la versione chiara dello sfondo, che quella scura, che si alternerà sulla Scrivania in base all’orario, sempre che decidiate di impostarlo come “Automatico”.

Per farlo, non vi resterà che cliccare con il tasto destro sulla Scrivania e scegliere “Cambia Sfondo”. Da qui, cliccate su “Aggiungi foto” e poi “Scegli”, per poi andare a selezionare il file scaricato in formato heic.

Per tutto quello che c’è da sapere su macOS Sequoia il link da cui partire è direttamente questo, mentre per quanto concerne tutto quello che è stato presentato alla WWDC24 scorsa il link di riferimento è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità