Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Sfondi personalizzati sulle videochiamate, in regalo quelli a tema Harry Potter

Sfondi personalizzati sulle videochiamate, in regalo quelli a tema Harry Potter

Pubblicità

Aggiungete un pizzico di magia alle vostre videochiamate con i nuovi sfondi a tema realizzati dal Wizarding World. Le immagini, alcune su misura delle quattro case di Hogwarts ed altre che invece permetteranno di mettervi alle spalle alcuni degli scenari iconici della saga, si possono scaricare gratuitamente e sono state disegnate proprio per questo motivo.

Datosi che la quarantena ci impone l’isolamento forzato e sempre più spesso le videochiamate risultano la soluzione più gettonata per entrare virtualmente nelle case degli altri, perché non farlo portandoli nel mondo magico ideato dalla geniale mente di J.K.Rowling?

Gli sfondi sono al momento dieci in tutto, come dicevamo uno per ciascuna casa di Hogwarts – Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde – e gli altri sei che vanno dall’aula di Pozioni al negozio di bacchette di Olivander, alla capanna di Hagrid fino al più attraente castello di Hogwarts.

Sfondi personalizzati sulle videochiamate, in regalo gli sfondi a tema Harry Potter

Le app per le videochiamate che consentono di sostituire lo sfondo reale con un’immagine personalizzata attualmente sono Zoom, Microsoft Teams e da pochi giorni anche Skype (basta andare su Impostazioni > Audio e video e selezionare l’immagine di background desiderata).

Queste immagini possono chiaramente essere utilizzate anche come normale sfondo per il computer, lo smartphone e il tablet, ma come dicevamo lo scopo per cui nascono è quello di permettervi di nascondere la libreria disordinata o la discutibile serie di poster che avete alle spalle.

«Per un effetto migliore» scherzano quelli del Wizarding World nella pagina dalla quale è possibile sfogliare e scaricare gli sfondi «Potete travestirvi da maghi oppure, nel caso scegliate l’aula di Pozioni, basta che non vi laviate i capelli per un po’ ed entrare così perfettamente nella parte di Severus Piton».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità