Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac » Scaricate subito i nuovi sfondi MacBook Pro 2023

Scaricate subito i nuovi sfondi MacBook Pro 2023

Pubblicità

Martedì 17 gennaio Apple ha introdotto una nuova generazione di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, che ora è alimentato dai chip M2 Pro e M2 Max: oltre ai miglioramenti hardware, queste macchine sono dotate di nuovi wallpaper, sfondi che fortunatamente, non resteranno esclusiva dei fortunati primi possessori delle nuove macchine. Ecco, infatti, dove poter scaricare subito i nuovi sfondi senza dover acquistare un nuovo MacBook Pro 2023.

Oltre ai chip M2 Pro e M2 Max all’interno, i nuovi modelli di MacBook Pro 2023 includono anche altri miglioramenti. La porta HDMI è stata aggiornata allo standard HDMI 2.1, che offre il supporto per display esterni 8K fino a 60Hz e display 4K fino a 240Hz. Per la prima volta, MacBook Pro ora offre anche connettività Wi-Fi 6E, che secondo Apple offre velocità “fino a due volte più veloci” della precedente generazione.

MacBook Pro e Mac mini M2, i modelli in arrivo su Amazon

Al di là delle caratteristiche hardware, Apple ha creato nuovi sfondi per promuovere la generazione di MacBook Pro 2023: i nuovi wallpaper, resi disponibili da 9to5Mac, si chiamano Grid e sono disponibili nei colori verde e magenta. Ognuno ha la sua versione per le modalità chiara e scura. Lo sfondo verde è l’impostazione predefinita per il MacBook Pro argento, mentre il magenta è l’impostazione predefinita per il MacBook Pro grigio siderale.

E’ possibile scaricare i nuovi sfondi MacBook Pro 2023 nella loro massima risoluzione cliccando sui link seguenti:

Per il corretto download è necessario fare clic sull’immagine e salvare lo sfondo alla piena risoluzione. Successivamente si potrà impostare l’immagine di sfondo tramite l’app Foto oppure l’app Impostazioni se si sta utilizzando un dispositivo iOS.

Ricordiamo che MacBook Pro e Mac mini M2 sono prenotabili da questa pagina di Amazon.

Per tutte le novità sui nuovi MacBook Pro potete leggere i nostri articoli di approfondimento. Per conoscere, invece, i dettagli sul nuovo Mac mini M2 il link da seguire è questo. A questo indirizzo potete leggere della potenza del Mac mini con processore M2 Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità