Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Sfondi ispirati all’app Breathe di Apple: scaricali su iPhone, iPad e Mac

Sfondi ispirati all’app Breathe di Apple: scaricali su iPhone, iPad e Mac

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Nuova app, nuovo sfondo. Dopo la serie di immagini pubblicate in occasione della WWDC 2016 utili per addobbare i propri dispositivi in occasione dell’evento Apple, oggi è il turno di due sfondi per iPhone, iPad e Mac che portano l’attenzione su Breathe, la nuova applicazione di Apple che sarà rilasciata agli utenti su Apple Watch con il nuovo watchOS 3.

L’app sostanzialmente incoraggia gli utenti a dedicare un momento della giornata ad esercizi di respirazione. La visualizzazione rilassante ed i feedback aptici guidano l’utente in sessioni di respirazione da uno a cinque minuti e, al termine, viene generata una panoramica di sintesi sulla frequenza cardiaca.

Breathe

Grazie alle immagini pubblicate da iDownloadBlog, chi volesse abbellire i propri dispositivi con un assaggio della grafica del nuovo software in arrivo, può già affidarsi all’immagine realizzata dal designer Axinen, esteticamente vicino agli ultimi wallpaper di Apple caratterizzati da sfondo nero e logo centrale. In alternativa ci sono gli sfondi di Jim Gresham, uno in versione “heavy” con lo sfondo scuro e una in versione “light” che meglio si abbinano agli iPhone bianco, oro e oro-rosa.

Per scaricarli dai dispositivi iOS accedete a questo articolo da Safari o dal vostro browser di riferimento, quindi semplicemente cliccate ciascuna singola immagine per visualizzarla a schermo intero e mantenete la pressione in qualsiasi punto per visualizzare il menu contestuale e salvare l’immagine nel rullino foto. Dal computer aprire le immagini e cliccateci sopra con il tasto destro del mouse, quindi selezionate l’opzione per salvarla sul disco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità