[banner]…[/banner]
Nuova app, nuovo sfondo. Dopo la serie di immagini pubblicate in occasione della WWDC 2016 utili per addobbare i propri dispositivi in occasione dell’evento Apple, oggi è il turno di due sfondi per iPhone, iPad e Mac che portano l’attenzione su Breathe, la nuova applicazione di Apple che sarà rilasciata agli utenti su Apple Watch con il nuovo watchOS 3.
L’app sostanzialmente incoraggia gli utenti a dedicare un momento della giornata ad esercizi di respirazione. La visualizzazione rilassante ed i feedback aptici guidano l’utente in sessioni di respirazione da uno a cinque minuti e, al termine, viene generata una panoramica di sintesi sulla frequenza cardiaca.
Grazie alle immagini pubblicate da iDownloadBlog, chi volesse abbellire i propri dispositivi con un assaggio della grafica del nuovo software in arrivo, può già affidarsi all’immagine realizzata dal designer Axinen, esteticamente vicino agli ultimi wallpaper di Apple caratterizzati da sfondo nero e logo centrale. In alternativa ci sono gli sfondi di Jim Gresham, uno in versione “heavy” con lo sfondo scuro e una in versione “light” che meglio si abbinano agli iPhone bianco, oro e oro-rosa.
Per scaricarli dai dispositivi iOS accedete a questo articolo da Safari o dal vostro browser di riferimento, quindi semplicemente cliccate ciascuna singola immagine per visualizzarla a schermo intero e mantenete la pressione in qualsiasi punto per visualizzare il menu contestuale e salvare l’immagine nel rullino foto. Dal computer aprire le immagini e cliccateci sopra con il tasto destro del mouse, quindi selezionate l’opzione per salvarla sul disco.