Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Gli sfondi iPhone e iPad dedicati ad iPhone Xs e Apple Store Milano

Gli sfondi iPhone e iPad dedicati ad iPhone Xs e Apple Store Milano

Pubblicità

Siamo ormai a pochi giorni dalla presentazione Apple del 12 settembre prossimo, che darà i natali agli iPhone 2018, compreso il prossimo iPhone Xs. I nuovi loghi offerti dall’app TV di Apple, uniti alla recente apertura dello store di Milano, hanno i spirato in rete alcuni alcuni grafici. Ecco i nuovi sfondi iPhone dedicati.

I nuovi sfondi sono realizzati dall’utente AR72014, che potete seguire anche su Twitter, autore di sfondi per iPhone e iPad davvero belli. I nuovi sfondi, questa volta proposti gratuitamente dal designer, sono molto semplici. Come spesso accade, però, la semplicità paga e spesso viene preferita rispetto ad altri sfondi più complessi.

Gli sfondi iPhone e iPad dedicato ad Apple Store Milano e iPhone Xs

Il primo con sfondo nero offre un contorno appena accennato del logo della Mela, mentre gli altri due propongono un logo Apple centrale, colorato al suo interno, ma su base completamente bianca o nera. Per scaricarli alla risoluzione originaria, disponibili anche per iPhone X, vi rimandiamo a queste pagine di iDownloadblog.

Gli sfondi iPhone e iPad dedicato ad Apple Store Milano e iPhone Xs

Se volete scaricare altri sfondi per i dispositivi della Mela, quindi iPhone, iPad o Mac, il consiglio è quello di cliccare direttamente a questo indirizzo.

Gli sfondi iPhone e iPad dedicato ad Apple Store Milano e iPhone Xs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità