Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Gli sfondi iPhone XR bucano lo schermo per mostrare l’hardware

Gli sfondi iPhone XR bucano lo schermo per mostrare l’hardware

Pubblicità

I nuovi sfondi iPhone XR sono una finestra sull’hardware: grazie alle fotografie in alta risoluzione delle componenti interne, basta visualizzarli come wallpaper e immagini di sfondo per “bucare” lo schermo, mostrando tutto quello che c’è sotto al display.

L’effetto finale è quello di un iPhone immortalato ai raggi X: ogni volta che lo schermo è acceso viene mostrata la foto dell’hardware interno in alta risoluzione. Le immagini sono pronte all’uso e si possono scaricare gratis: l’utente può persino scegliere se preferisce una immagine dell’hardware così come si vede una volta rimosso il display, oppure in alternativa una foto scattata realmente ai raggi X in cui risultano visibili tutte le componenti più piccole e microscopiche.
Gli sfondi iPhone XR bucano lo schermo per mostrare l’hardwareL’idea è brillante ma non è nuova: è già stata realizzata per gli iPhone delle generazioni precedenti, incluso iPhone X ma anche  iPhone 7 andando a ritroso nel tempo e alle generazioni fino a iPhone 5, tutte realizzate non a caso da iFixit, l’intraprendente società USA specializzata in riparazioni e smontaggi completi di dispositivi digitali. Qui anche quelle realizzate per iPhone XS Max e XS.

Per applicare al meglio gli sfondi iPhone XR il consiglio è di scaricarli direttamente dalla pagina ufficiale, a questo indirizzo, cliccandovi sopra e aprendolo alla massima risoluzione disponibile. Successivamente lo si dovrà scaricare sul proprio telefono, potendo infine impostarlo come sfondo, tramite il menu apposito all’interno di Impostazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità