Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Gli sfondi iPhone XR bucano lo schermo per mostrare l’hardware

Gli sfondi iPhone XR bucano lo schermo per mostrare l’hardware

Pubblicità

I nuovi sfondi iPhone XR sono una finestra sull’hardware: grazie alle fotografie in alta risoluzione delle componenti interne, basta visualizzarli come wallpaper e immagini di sfondo per “bucare” lo schermo, mostrando tutto quello che c’è sotto al display.

L’effetto finale è quello di un iPhone immortalato ai raggi X: ogni volta che lo schermo è acceso viene mostrata la foto dell’hardware interno in alta risoluzione. Le immagini sono pronte all’uso e si possono scaricare gratis: l’utente può persino scegliere se preferisce una immagine dell’hardware così come si vede una volta rimosso il display, oppure in alternativa una foto scattata realmente ai raggi X in cui risultano visibili tutte le componenti più piccole e microscopiche.
Gli sfondi iPhone XR bucano lo schermo per mostrare l’hardwareL’idea è brillante ma non è nuova: è già stata realizzata per gli iPhone delle generazioni precedenti, incluso iPhone X ma anche  iPhone 7 andando a ritroso nel tempo e alle generazioni fino a iPhone 5, tutte realizzate non a caso da iFixit, l’intraprendente società USA specializzata in riparazioni e smontaggi completi di dispositivi digitali. Qui anche quelle realizzate per iPhone XS Max e XS.

Per applicare al meglio gli sfondi iPhone XR il consiglio è di scaricarli direttamente dalla pagina ufficiale, a questo indirizzo, cliccandovi sopra e aprendolo alla massima risoluzione disponibile. Successivamente lo si dovrà scaricare sul proprio telefono, potendo infine impostarlo come sfondo, tramite il menu apposito all’interno di Impostazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità