[banner]…[/banner]
Apple ha presentato ieri iOS 10 e macOS Sierra ma saranno disponibili per tutti solo in autunno: gli utenti che vogliono rinfrescare l’aspetto dei propri dispositivi possono già scaricare gli sfondi iOS 10 e macOS Sierra grazie alle immagini messe a disposizione da alcuni appassionati.
Come per ogni versione dei propri sistemi operativi, anche per i nuovi iOS 10 e macOS Sierra Apple offre immagini di alta qualità e d’effetto: la foto dall’alto di una cascata per i dispositivi iOS e le montagne della Sierra per i Mac. La multinazionale di Cupertino non ha rilasciato gli sfondi ufficiali ma alcuni appassionati le hanno estratte dai materiali pubblicati da Apple nelle scorse ore, con risultati notevoli.
Gli sfondi iOS 10 e macOS Sierra sono disponibili da qui: per iOS 10 si può scaricare la versione ottimizzata per lo schermo di iPad grazie all’utente @hori_42 mentre l’immagine per iPhone è fornita da @chrisalcntra, come segnalato da iDownloadBlog. Invece a partire da questo indirizzo trovate l’immagine di sfondo del nuovo macOS Sierra per Mac.